mercoledì 9 gennaio 2013

Quello che rimane delle feste...

Ciao a tutti!
Mi sto dilettando a cercare di dare un aspetto più o meno decente al mio blog!
Lo so che le feste Natalizie ormai sono passate, ma mi piaceva lo stesso regalarvi qualche immagine (scattata col cellulare purtroppo!) dei pensierini che ho donato.
Inizio col postarvi le foto dei biscottini che mi sono tanto divertita a preparare! Perché sì, non ve l'avevo detto, ma mi piace un sacco anche dilettarmi con i dolci! (non mangiarli però!)




Carini?!?....
Ed ora le confezioni!!! ;)




Questa è la sequenza delle fasi creative:
-Barattolo in legno grezzo
-Barattolo rivestito scrapposamente! (le fustelle memory box mi piacciono troppo!!!)
-Barattolo finito, confezionato e taggato!

Poi ho preparato queste scatoline (non ricordo dove sono andata a pescare il pattern), che ho riempito con i biscottini come i barattoli precedenti.



E sempre in tema questi snuglupposi (coccolosi) cestini!!!






E per finire queste coloratissime borsette acquistate all'Ikea e scrappate con semplicità!
Sono stata fortunata a trovare dei cioccolatini incartati con tonalità natalizie (verde, rosso e bianco) perché si sono sposati alla perfezione!!!




Ok! Ecco tutto!!! ;)
Mi dispiace essermi dilungata troppo, ma le feste già sono passate e volevo mostrarvi qualcosa prima che fosse troppo tardi!

Un abbraccio,
alla prossima!

Bolilla

8 commenti:

  1. Wow ! Hai fatto delle cose veramente mooolto belle !!
    Buona serata
    Giusi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite per essere passata dal mio blog Margiù!
      Pure tu crei delle cose fantastiche, complimenti!
      Ciao Valentina ;)

      Elimina
  2. Grazie molte Valentina e....complimenti anche a te! Sarà un piacere far visita al tuo blog! Notte ;)
    Paola

    RispondiElimina
  3. Ciao Valentina, complimenti queste confezioni sono adorabili!
    Grazie per esserti unita al mio blog, un bacio
    Mony

    RispondiElimina
  4. Eccomi, ho appena letto il tuo commento e sono venuta anch'io a visitare il tuo bellissimo blog!..Se ti va di leggerlo ho risposto al commento che hai lasciato sul mio!
    Carinissime queste confezioni natalizie, proprio belle, complimenti!
    Ps: hai detto che per puro caso hai trovato il mio blog..com'è successo? Curiosa io ;)
    Un'altra cosa: controlla se mi sono unita ai tuoi followers..il tuo gadget è diverso dal mio e non sono sicura di esserci riuscita..fammi sapere..
    A presto,
    Gina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Gina!!!.... l'entusiasmo per le tue creazioni era dovuto: troppo belle, deliziose! ;)
      Ho trovato il tuo blog seguendo i palmipedoni di Alice nel paese delle meraviglie!!! ;))) LOL scherzo!!!... non lo so cara, ci sono proprio passata per caso, cliccando tra una pagina e l'altra dell'infinito Web!!! direi che mi è andata bene!
      Trovarti è stata una manna dal cielo! Ti comunico che ho aggiunto il gadget uguale al tuo e che se vuoi puoi seguirmi tramite quello, perchè effettivamente nel mio ( precedente ) non appari! ;( sigh...
      Spero funzioni!
      Un abbraccio, grazie della visita!
      Alla prox
      Valentina

      Elimina
    2. Fatto:sono tua follower, così non potrà più sfuggirmi nulla di quello che uscirà dalle tue manine!
      Sono contenta che ci siamo "incontrate"..cresceremo insieme!
      Grazie per tutte le tue belle parole nei miei confronti, sei gentilissima! Cmq anche tu non scherzi quanto a bravura!
      Aspettando il tuo prossimo post ti mando un forte abbraccio,
      Gina

      Elimina