domenica 16 giugno 2013

52 Weeks Project: #24

Ciao a tutte Bloggers!!!...
Passato una Buona Domenica???...
Questa week, la numero 24 per la precisione, vi mostro un solo scatto...
sì, perché tutti gli altri che vedrete qui di seguito dopo la foto dell'edera, sono del mio prof.! ^_^
... vi starete chiedendo chi è???... beh, ve lo dico subito!... è mio marito!!!
...ha un occhio (e una mano!) pazzesco!!!... non so se arriverò mai a scattare foto del suo calibro, ma intanto ci provo!!! ;p
Oggi lascio a lui lo spazo,  perciò, lustratevi gli occhi Scrapper, perché qui si vede la vera passione per la fotografia!...

Questa è la mia...


Queste le sue!... *_*








Questa sono io!... Il piede gigantesco???... non lo so a che Troll appartenga! O_o


Visto???.... che vi dicevo?... La classe non è acqua!!!...
Vabbè, ci arriverò... forse più poi che prima, ma ci arriverò! ^_^

Vi lascio con un ultimo suo scatto che mi ritrae con la Nikon... pronta a scattare...
Sorrideteeeeee.... cheeeeeeeeesssssss!!! ^_^



...é tutto anche per questa volta!...
A presto con una bella card!

Vale ;)

5 commenti:

  1. Beh Vale sicuramente il marito ha classe da vendere.....ma ha una degna avversaria! Complimenti a entrambi!
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. quanti bellissimi scatti! tuo marito è davvero bravissimo!!! e anche la tua foto mi piace molto!!!!
    un bacio
    Clelia

    RispondiElimina
  3. ciao Vale
    belle le foto di tuo marito..ma io le tue le adoro!!
    Secondo me tra un po' l'allieva supererà il maestro!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Davanti a queste foto meravigliose sono rimasta a bocca aperta, che colori e soprattutto bellissimi gli scatti.
    Francy

    RispondiElimina
  5. Tutte foto meravigliose, ma l'ultima... bellissima!

    RispondiElimina