mercoledì 7 agosto 2013

Muffin Robbery Card!

Ciao a tutte Bloggers!!!
Oggi sono qui per mostrarvi una card che ho realizzato per la mia amica Claudia!
Ieri sono tornata a trovarla per passare un Favoloso pomeriggio scrapposo assieme, così ho pensato di portarle un pensierino per lei e la sua Camilla! ^_^
Eccola qui!


... a dire il vero l'ho realizzata a mò di tag in modo che possa appenderla anche alla porta se vuole!...
Vi mostro qualche particolare...




Le carte che ho utilizzato sono: del semplice cartoncino kraft ondulato, uno viola embossato a pois, e una bellissima carta "ADORNit" con le ossa per la sua inseparabile Camilla! ^_^
Gli adesivi a forma di zampina sono "EK Sucess", mentre il timbrino (che ho modificato per aumentare la somiglianza con Claudia) è il "Muffin Robbery" della WOJ, colorato con i miei amati pastelli! ^_^
Non chiedetemi di che marca sono i brads, perché non lo ricordo proprio!!! O_o
Anche se la graffettina a forma di osso è proprio Cariiinaaaa, non trovate??? ^_^
I fiori sono by my stuff, mentre le roselline con la perla sono fatte con la Bigz die "Flower 3-D" della "Sizzix"!
La targhetta col sentiment "Claudia & Camilla Meal time!!!" l'ho scritta e colorata su un semplice cartoncino kraft che ho successivamente distressato...
Vi lascio con un'ultima immagine di insieme e ci vediamo nel week end!!!


Un mega abbraccio!
Vale ;)

Con questo progetto partecipo ai seguenti challenge:
Cuttle Bug Mania: Anything goes girlie
Scrap-Creations: Anything Goes
Loves Rubber Stamps: Anything Goes
Totally Gorjuss: Anything Goes with pearls
2 Sisters: Anything Goes
Picture and scrap: Alt er Lov-Anything Goes
Inky Chicks: Lovely Lace

20 commenti:

  1. Che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
    Questi sono i colori preferiti da tante persone tra cui la mia bimba che ADORA il rosa e tutte ma proprio tutte le sue sfumature....!!!!
    Complimentissimi mi piace tanto!!!
    Kisssssssssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. Bellissima!!!!ed il timbro e' delizioso, che simpatica "cuoca" con cagnolino!!!!
    Ciao Gio'
    Grazie per trovare sempre il tempo di passare a trovarmi, chissa' che una volta non riusciamo ad incontrarci anche di persona!!!!

    RispondiElimina
  3. È semplicemente stupenda!!! Beata Claudia che l'ha ricevuta!!! Bravissima... Buona giornata!
    Tania

    RispondiElimina
  4. ciao Vale, che simpatica questa tua creazione... mi piace !!

    RispondiElimina
  5. Great tag, I love the cheeky image. Thank you for joining in at Cuttlebug Mania this week x

    RispondiElimina
  6. splendida!!! e che timbrino adorabile!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  7. Il timbro che assomiglia a Claudia è fantastico! Una tag bellissima che esprime il meraviglioso rapporto tra padrona e cagnolino......brava Vale! Un altro progetto stupendamente realizzato!

    Un abbraccio
    Alessandra

    RispondiElimina
  8. Che splendore Vale.... sei davvero bravissima!!!
    un bacione grande
    Sadi

    RispondiElimina
  9. What a stunning creation. Love it! Thanks for joining in the fun at TG this week. Sharon

    RispondiElimina
  10. Bellissima questa card!!! Mi piace tutto.. Bacio
    Sandra

    RispondiElimina
  11. Ciao Vale
    finalmente riesco a passare dal tuo blog pr lasciare un commento su questa meraviglia che è nelle mie mani!!!
    Mi piace tantissssssssimo!!!e mi hai fatto uguale...lo adoro quel timbro modificato!!
    un abbraccio grande grande

    RispondiElimina
  12. This is so adorable, love the cute image and the fabulous design and colors. Thanks for playing with us over at Loves Rubberstamps!!!

    RispondiElimina
  13. So pretty:)
    Thanks for joining us at Card and Scrap.
    Hugs, Gunn

    RispondiElimina
  14. Lo vedi che ore sono? Ma tu come riesci a fare tutte 'ste cose? Io (poretta me!) mi riduco a notte fonda a girare per il web e lasciare qualche commento ai blog amici.
    Perdonooooo, chiedo umilmente scusa per l'involontario assenteismo :( non faccio promesse che non so se riuscirò a mantenere ma di una cosa sono assolutamente strasicura: sei ogni giorno nel mio cuore e nei miei pensieri... indissolubilmente!
    Bolilluccia del mio cor, pensa che nella mia casella mail ho creato una cartella col tuo nome, nella quale conservo tutte le tue missive (commenti e non): basta aprirla, leggere le tue parole e in un battibaleno ti materializzi nella mia casa... potere del web... no, potere dell'amicizia!!!
    E mo vado a letto contenta... visto che sono quasi le 2 del mattino.
    xoxoxo Lalla tua.

    RispondiElimina
  15. Wowww, this is DARLING!!! Your colouring is GORGEOUS and I love all those beautiful flowers!

    Hope you're having a wonderful weekend!

    Big Hugs,
    Elise

    RispondiElimina
  16. This is so adorable! Your coloring is so beautiful and all of your details and design are perfect for your project. Thanks so much for joining our challenge over at Loves Rubberstamps! :)

    RispondiElimina
  17. I love how you've put this together. Thanks for joining in at Cuttlebug Mania x

    RispondiElimina
  18. Lovely tags with many details ! Thank you for joining us at Card and scrap :0)

    Hjørdis DT

    RispondiElimina
  19. Vale, è meravigliosa! Mi piacciono i colori, gli abbellimenti, i fiori, insomma everything! Sei stata bravissima!
    Buona settimana di Ferragosto!

    RispondiElimina
  20. Woow, denne var lekker :)
    Tusen takk for at du deltar på utfordringen vår :)

    Unni
    Card and Scrap

    RispondiElimina