lunedì 30 settembre 2013

52 Weeks Project: #39!

Eccomi qua amiche bloggers!!!...
Un pelino in ritardo, ma sono qui! ^_^
Eccovi le foto scattate nella mia 39^ settimana....
Visto l'arrivo dell'autunno... le zucche!!! ;)



poi un autoscatto nell'attesa che il ferro da stiro arrivi a temperatura... O_o
... chi mi segue su Instagram sa che ho intitolato questa foto: "a volte basta un sorriso per illuminare un volto "... beh, adesso avete scoperto l'arcano!... ;p ci mancava solo ci fosse attorno un'aura mistica creata col vapore!!! ^_^




... un pomeriggio dedicato al mio relax ...
Ecco l'ingresso della Beauty farm...



L'ormai Immancabile Venezia...
volete addentrarvi nella sua "intimità"???... ^_^ Hihihihihi....





... Altri scorci...






... e per finire una piccola anteprima...



Spero vi sia piaciuta anche questa settimana!
A presto!

Vale ;)






10 commenti:

  1. Le zucche decorative!!!! Qui vicino a casa mia ci sono campi pieni!!! Bellissime!!!! Come sempre le tue foto sono qualcosa di meraviglioso!!
    Un abbraccio
    Tania

    RispondiElimina
  2. ....io mi addentrerei più che volentieri nell'intimità di Venezia! Ho una passione smodata x la lingerie.....si può dire vero?!
    In attesa che tu ci sveli l'anteprima.....ti mando un abbraccio
    Alessandra
    ^_~

    RispondiElimina
  3. Ma certo che mi sono piaciute....e l'anteprima mi incuriosisce!!!
    Aspetto con ansia!
    Baci

    RispondiElimina
  4. Che splendide foto!!! Sei bravissima !Complimenti e... beata te per Venezia!! E' la città che amo alla follia!! Vivi

    RispondiElimina
  5. Ogni volta che vedo le tue foto di Venezia, vorrei essere lì :-) è così bella e romantica.. Bello anche l'autoscatto in attesa che si scaldi il ferro a vapore :-) Sono curiosa di vedere il tuo ultimo lavoretto carissima, nell'attesa ti mando un bacione :-) qui tempo proprio autunnale... nebbia e pioggia, non battente ma noiosa... bacione

    RispondiElimina
  6. Ma che meraviglia di foto!Gli scorci di Venezia sono davvero favolosi!
    Lety

    RispondiElimina
  7. che belle le zucche!! adoro questo periodo dell'anno con i suoi colori..come al solito i tuoi scatti sono molto belli e personali!
    Clelia

    RispondiElimina
  8. E' un piacere seguirti e grazie a te che sei sempre presente,
    Un abbraccio
    Lety

    RispondiElimina
  9. Le tue foto sono sempre interessanti, originali, suggestive e particolari!
    L'autoscatto... ci devi fare un quadro!
    Io per fami un autoscatto così devo prima passare, sul serio alla beauty farm!
    (ahahaha.. addentrasi nell'intimità. Sei troppo buffa!)

    RispondiElimina
  10. Hi Bolilla! I loooove pumpkins .. and here we are having them all over too! In a couple of weeks, we shall be going to the Pumpkin Patch .. which my little boy loves .. and so do we! hehe!!! I love seeing your photo's .. you have such a way of making us see things through your eyes .. it's beautiful! And ... the little preview .. wow wow wow .. your colouring is AMAAAAAZING!!!!!!!!!

    Big Hugs,
    Elise

    RispondiElimina