venerdì 25 ottobre 2013

One card... very Fashion!

Un Buon poberiggio a dudde!!! ^_^
Nooooo, non ho disattivato il controllo ortografico, sono solo un po' presa col raffreddore!...
Credo abbia appena deciso di impossessarsi del mio nasino!!! O_o
Vabbè, passerààààà!!! ;p
Parlare "col nado duddo chiudo" divertendosi perchè non capisce una mazza nessuno di quello che dici non ha prezzo, per tutto il resto (compreso l'acquisto dei fazzolettini per il naso), c'è Mastercard!!!
Ma veninamo a noi e alla card che voglio mostrarvi oggi!
... mi è stata commissionata come "augurio" per l'apertura di un nuovo centro estetico, così ho pensato che solo Jade Dragonne poteva offrirmi quello di cui avevo bisogno!!! ^_^
Cioè un bel Digi dal tema perfetto: QUESTO! ^_^
Devo dire che se dovessi scegliere tra lei e Sureya, avrei serie difficoltà! O_o
Ok, ok, non mi dilungo più, e vi mostro la shaker/easel card che ho realizzato!
Così si presenta chiusa....




.... e così aperta! ^_^



Il Digi colorato con i miei amati pastelli...
Le carte sono Toga e DCWV, le fustelle Sizzix e Magnolia.
la boccettina di vetro l'ho presa QUI!... fiori, nastri e glitter by mi stash! ;)
Che dite, vi piace???

Ora scappo a soffiarmi il naso... rushhhhhh!!!
A presto

Bolilla ;*

Con questo progetto partecipo aiseguenti challenge:
Party Time Tuesdays: Glitter
Deep Ocean: Button it up
Bunny Zoe' s Crafts: Ribbon

10 commenti:

  1. Vale la card è bellissima... quanti dettagli!!! ma è uan card!!!
    per il challenge vale tutto tranne card e e LO che hanno la loro categoria. mi spiace!

    RispondiElimina
  2. vale... mi sono operata al naso martedì! (ho aspettato che passassero mercatino e fiera! :P)
    e sono rientrata ieri pomeriggio... domenica tolgo le placche... cmq devo stare casa in convalescenza un pò... e per vedere i benefici se ne riparla verso lil 20 ottobre... ma spero sia la volta definitiva... è già la seconda volta (la prima 15 anni fa!)
    il lato positivo... è che scrappo ;P
    baci tesoro... rimettiti presto!

    RispondiElimina
  3. Ciao Vale, bi disbiage ghe zei dudda ravvreddada! Ahahahaha! Scherzo, ti prendo un po' in giro! Very very fashion la tua card, molto adatta al tema "estetico"! Hai ragione per il timbro....è bellissimo! Le tue card sono sempre ricche di dettagli curatissimi! Mi piaceeeeee! A proposito, mi sa che con la mia card rientro anche nella sfida alla quale partecipi tu! Diventiamo rivali di Challenge?! Ma siiiiiiiii..............e che vinca la migliore!! Ahahahaha! ^_~
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. anche io sono raffreddatissima, sigh!!!
    non potevi trovare timbro migliore per questa card! hee ee bellissima,
    un bacione
    Clelia

    RispondiElimina
  5. Bellissima!!!! Molto molto fashion!!! =^__^=
    Baci
    Ge

    RispondiElimina
  6. Rieccomi anche qui!!
    Amche malata mi fai ridere :)
    La card è superscintillante e appropriatissima a un centro estetico!!
    Bravissssssima!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Ciao Vale, spero che il raffreddore ti abbia abbandonato, sì?
    Bellissima la tua ragazza vanitosa, l'avevo vista in un post precedente (lei da sola), ma in mezzo a una card così ricca e curata è splendida!

    RispondiElimina
  8. Love the sparkly details. Thanks for joining PTT.

    RispondiElimina
  9. Wow Looove your Colouring! She is a Gorgeous Image and so many Stunning Embellies. Thanks for joining us at Deep Ocean!

    RispondiElimina