venerdì 8 novembre 2013

Birthday cards!

Heilàààà Bloggers!!!
Come và???.... Io sono in arretrato con un bel po' di lavoro...
Vedo che a volte mi manca il tempo materiale per aggiornarvi qui sul mio blogghino di tutte le mie creazioni!!! O_o
Ma inizio subito a rimediare!!!...
Oggi vi mostro due cards di Compleanno... più precisamente quello di Claudia e quello di Enrica...
Le ho consegnate un pochino in ritardo, ma spero abbiano gradito ugualmente... ^_^
Inizio con quella per Claudia... la più romantica delle due direi...



Semplicità allo stato puro... due bottoncini impreziositi dalle mini perle, fiori, nails art e la dolcissima Tilda con l'orsacchiotto colorata con acquerelli e pastelli...




... poi quella di Enrica, un po' più Halloweeniana direi!... ma visto che il periodo era più o meno quello, ci stava perfetta! ^_^




Fiocchi, charm, fiori, perle e una vecchia Tilda omaggio della stessa rivista sempre colorata con i miei amati pastelli...




...che dite???..... vi piacciono???...lo so, sono due generi mooooltooo contrastanti, ma sono uscite così, senza pensarci troppo... perciò! ^_^
A presto prestissimo con altre creazioni... o forse prima con l'appuntamento fotografico...
Mah, chissà!.... sorpresa!!! ^_^
Ovviamente ringrazio tutte dal profondo del cuore per tutto il supporto dato per la fotosfida e per i deliziosi commenti che ogni volta lasciate... anzi, mi scuso se a volte non riesco a passare da voi per rispondervi singolarmente, ma  capita che il tempo stringa e alloraaaa.... ;p

Va...lentina la Bolilla un po' lenta! ;)

Con questi progetti partecipo ai seguenti challenge:
Magnolia-licious: Anything goes
-Challenges 4 everybody: Anything goes

13 commenti:

  1. sicuramente con due card così ti sei fatta perdonare per il ritardo!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Entrambe belle!!! Mi piace come hai colorato le immagini!!!
    Ciao, Barbara GR

    RispondiElimina
  3. Anche se in ritardo, avranno apprezzato molto ugualmente!!! Le tue card sono splendide!!! Tu come stai?.. va meglio?.. spero tanto di sì, ti mando un bacio grande grande e ti auguro un buon weekend :-)

    RispondiElimina
  4. Bellissime cards, le destinatarie sono proprio fortunate! Io personalmente adoro la seconda!
    Buon week end
    Lety =^_^=

    RispondiElimina
  5. Both cards are so lovely and sweet, love your colouring, hugs, Marion

    RispondiElimina
  6. belle!! colori proprio bene. brava . a presto.

    RispondiElimina
  7. ...con i tuoi pastelli fai magieeeee !!!!...bravissia !
    Non ho ancora votato per la sfida fotografica, ora vado, questa settimana mi tocca partecipare con scatti non molto recenti, non ho avuto tempo di girare in cerca di ispirazione...tu ci sei vero ?!
    bacione
    Cri

    RispondiElimina
  8. Che belle Vale! Non saprei quale scegliere........una mi piace per la sua dolcezza l'altra per i suoi colori accesi! In ogni caso credo che le destinatarie saranno rimaste stra felici!!!
    Un abbraccio
    Alessandra
    ^_~

    RispondiElimina
  9. belle. La seconda è la mia preferita.

    RispondiElimina
  10. Very pretty! Thanks for joining us at Magnolia-licious and hope to see you again next time!

    RispondiElimina
  11. They are Totally Gorgeous! Loooove your Colouring!

    RispondiElimina
  12. Valeeeeeeeeee!! Sei troppo avanti!! Entrambe sono stupende ma quello che mi lascia stupita è la colorazione anche se non dovrei perché ogni volta crei capolavori!! Brava brava . Mille volta brava!!
    Kissssssssssssss

    RispondiElimina
  13. Bellissime entrambe! Dovessi scegliere direi che preferisco i colori della seconda, ma si tratta di due super card!

    RispondiElimina