giovedì 6 febbraio 2014

It's a Boy!!!...

Eccomi qua!!! ^_^
Finalmente la connessione è tornata!!!! Yayyyeeeaaaaa!!!...
Oggi prima giornata di sole dopo settimane di scrosciante pioggia... Alleluiaaa!!!! ;)
Peccato che proprio oggi abbia deciso di fare capolino pure l'influenza!!!...
Già, ci sono cascata pure io!!!... Ma volete mettere la Splendida sensazione di un naso super arrossato, il mal di gola e le borse agli occhi che ti fanno sentire tutto quello che hai addosso a nulla???... Almeno il mio fisico sente che ci sono!.. sì, sì, e sente pure le mie continue imprecazioni mentre scrivo una lettera ogni due minuti perché devo soffiare il naso!!!... Vabbè, malanni di stagione... passano! ;p
Bene, bene... oppure: Bede, bede... (si sta chiudendo il naso!)...
Letto il titolo del post???... It's a boy... o girl!...Ebbene sì!...
Questo il tema proposto dal team di Creando con Amore per il Challenge corrente, al quale partecipo come Guest Designer! ^_^
Eccovi la card!






... forse c'ho messo  un po' troppa roba, lo so, ma mi sono lasciata prendere la mano... ;p
Il timbro coccoloso in questione è Magnolia... carino, eh???...
Le carte sono Maja Design collezione Vintage Spring Basic, Tag e tartarughina di una vecchia collezione K & Company, fiori Wild Orchid e Magnolia, charms, nastri (quello dorato a retina chiudeva il panettone! hahahaha...), e quel piccolo asciugamanino carino di provenienza doll house, sono tutte cosucce che avevo messo da parte da un po'! ;)
La colorazione (sempre Derwent Studio!) non è venuta proprio come la volevo, ma mi accontento dai!... Eccola in dettaglio...






... qui invece vari close-up...








Che dite, vi piace?... O è troppo carica secondo voi?...
Poi volevo lasciarvi con un'immagine a tema... diciamo pure apertamente che quest'estate diventerò zia!!!! ^_^ Yuppyyyyyyy...
Ancora non si sa se sarà un maschietto o no, ma spero che questa card sia di buon auspicio!!! ;)))
Intanto mi lascio ispirare e le mie manine pizzicose hanno deciso di disegnare una dolce fatina in attesa... Vediamo se la coloro e ci faccio qualcosa per mia sorella! ;)
Voi che ne pensate?...






A presto con nuove cards Amiche ed Amici!!! ^_^
Partecipate numerosi al Challenge, mi raccomando!
Un abbraccio coccoloso..
La vostra Bolilla ;***

10 commenti:

  1. La card è bellissima ma sono rimasta incantata dalla fatina che hai disegnato!!!! Capperi sei bravissima!!!
    bacioni. Giò

    RispondiElimina
  2. Veramente bella la tua card! Tenerissima!! Secondo me non è per nulla troppo carica anzi è armoniosa e ricca di dettagli! Ps complimenti per la colorazione, sono pastelli? Anche io li adoro!!!! Ciao Ciao!!! By Laura!

    RispondiElimina
  3. La colorazione secondo me è bellissima, ma anche a me sembra un po' carica di abbellimenti (almeno per il mio gusto eh!), il rischio è che la timbrata colorata stupendamente passi in secondo piano.
    La fatina in attesa è semplicemente incantevole è non vedo l'ora di vederla colorata, sei stata proprio brava!

    RispondiElimina
  4. ciao fanciulla! anche io ho fatto una mini influenza... è un must della stagione!!! la card è strepitosa, piena zeppa di teneri dettagli! e congratulazioni quindi cara zietta!!!! la fatina è un amore!!!!!! bravissima!
    Clelia

    RispondiElimina
  5. Carica è carica Vale, ma se così non fosse non sarebbe una tua card! Il tuo stile è inconfondibile e io lo trovo meraviglioso! Quel cucciolo che dorme è adorabile!
    A presto
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. Brava che sei! :)
    Maaaa...io il 20 sarò ad Abilmente. Tu?
    Baci!
    Paola

    RispondiElimina
  7. Vale, la card è tenerissima!!!!! Ma il tuo disegno...vogliamo parlarne? Lo adoro! Facci qualcosa davvero, tua sorella se ne innamorerà!!!!

    RispondiElimina
  8. Che favolaaaaaaaa bellisssima ^_^
    Anna

    RispondiElimina
  9. Le tue card per me sono fonte di grande ammirazione e questa non sfugge alla regola! Il pupo, a mio avviso è colorato magnificamente e la fatina pregnant... vogliamo parlarne? Eccezziunale veramente! Sul diventare zia avremo modo di riparlarne: sensazione meravigliosa!!
    Riprenditi in fretta dall'influenza anche se la pioggia è tornata (almeno a Milano).
    Baci, carissima

    RispondiElimina
  10. Scusa...la colorazione non è venuta...è meravigliosa! Appena ho visto il post su FB mi son detta corro subito sul blog e commento questa meraviglia! Guarda a me piace veramente molto come hai colorato questo timbro che adoro e credo sia uno dei pochi personaggi magnolia che ho tenuto! Brava i miei complimenti e ti confesso che la card non è troppo piena...tutto è stato accostato in maniera armoniosa e delicata

    RispondiElimina