giovedì 6 agosto 2015

...Possibility begins with Imagination...

Ciao a tutti miei carissimi followers!!!.... ^_^
Vi sono mancata???...
Beh, eccomi qua! Dopo un tempo lunghissimo che mi sembra quasi una vita fa, mi sono rifatta viva!!!... Max assorbe moltissimo del mio tempo, ma tra un suo riposino e l'altro e qualche pausa concessami dal papà, qualcosina mamma Bolilla riesce ancora a combinarla!!! ^_^
Oggi è il compleanno di mia sorella, la maggiore... la mamma del mio nipotino Santiago!!!...
Inutile dirvi che stamattina ho finito di prepararle la torta.. Non la posto qui, perché chi mi segue su IG e su FB sa che può vederle lì! ;p Dopotutto questo è un blog di scrap , no???...
Ok, non mi dilungo più perché non so ancora per quanto dormicchierà Max!...
Eccovi la mia card!




Una card molto semplice per i miei canoni abituali, ma che mi piace comunque tanto!
La colorazione è di qualche tempo fa, ma sono riuscita a completare il tutto solamente ora!...
Il digi è di KelleeArt, colorato con le bellissime Prismacolor!
Mi piaceva donargli un'ondata di energia, così ho optato per dei colori vibranti e belli accesi!!!...
Ora va di moda il foil, no?... Ecco, non è proprio foil, ma è un cartoncino dorato!...
Va bene lo stesso?... Ho voluto mettere in contrasto l'eleganza e la delicatezza dell'oro e delle perle con la prepotenza energetica dei colori! che dite?...
Ho utilizzato soltanto due fustelle (Magnolia e Spellbinders), cartoncino dorato, due carte Toga, qualche fiore, due angolini in airclay, un bel po' di mezze perle ed una spolverata di Frantage!!!
Dulcis in fundo la fantastica placchetta in metallo di Tim Holtz che ha reso tutto più magico!!!
Ecco qualche particolare sbrilluccicoso del cartoncino oro... non sono riuscita a fotografarlo per bene perché mi tocca fare tutto di fretta, ma spero renda lo stesso! ;p LOL





Ok, è davvero tutto!
Spero vi sia piaciuta!
un bacino da me e da Max...
Alla prossima!!!

Vale la Bolilla ;)

4 commenti:

  1. Sei tornata e alla grande!!! Splendida card e colorazione da urlo!!! Un beso, j

    RispondiElimina
  2. Ciao Bolilla! Questa tua ultima card è veramente stupenda! Adoro questo contrasto di colore che hai fatto! Le tue card sono così ricche che più le guardo più scovo nuovi dettagli! Grande ispirazione per me! Un bacione da Laura

    RispondiElimina
  3. Finalmente Vale!!!!!
    A volte sono tornata qui pensando di essermi persa qualche post......!!!!
    Come state???? Come sta il piccolo grande uomo??? =DDD
    Sarà anche un blog di scrap ma per chi come me non ha FB e IG come la vedo la foto della torta???
    Dai che a tutte piacerebbe vederla anche qui!!!!! Il biglietto è particolarissimo e mi piace tanto l'uso dell'oro ma perché il verde???? Comunque come sempre sei stata bravissima e sono certa che tua sorella apprezzerà tantissimo!!!!!
    Spero di tornare a leggerti presto!!!!
    Kisssssssssssssss

    RispondiElimina
  4. Ciao, sono contenta di poter di nuovo vedere una tua creazione. Una card stupenda e i colori sono fantastici. Non hai perso il tuo brio anche se è da un po' che non pratichi.
    Bravissima.
    Francy

    RispondiElimina