martedì 15 settembre 2015

...Angel's Breath...

Buondì carissimi followers!!!
Io sto un po' malaccio, è da ieri che l'influenza intestinale ha deciso di aggredirmi, perciò sono in attesa di momenti migliori!!!
Ma oggi sono qui per mostrarvi la card che ho preparato per il Challenge delle Tiddly Inks!!!
Il tema è Don't be square!!! Perciò niente che sia quadrato, eh???
Eccola qua!





Per questa card ho utilizzato la bellissima Grace!!! Ora è in offerta ad 1$!!! ^_^
Inutile dirvi che l'ho colorata con le Prismacolor, il mio nuovo amore!!! Lalla aveva ragione, devo dargliene merito, queste matite sono fantastiche!!!...
Come base niente carte stavolta, ma soltanto uno sbrilluccicoso fiocco di neve!!!
Le ali sono una fustella Sizzix, le ho cosparse di glitter e neve artificiale, vi piace l'effetto?...
Due nuvolette Taylored Expression, un angioletto in airclay, qualche fiore, la bellissima lampadina di Tim Holtz ed una boccetta a forma di stella piena di fili d'angelo glitterosi contenente il respiro di questo tenero angelo!!!...
Mi spiace per le foto che non fanno vedere molto i dettagli, ma non è stato facile riuscire a fare comunque tutto con l'influenza in corso... he he he... ;p




Spero di avervi ispirate!!!
Andate a vedere le meraviglie delle mie compagne di squadra QUI e partecipate al challenge!!!
Vi aspetto!!!
Baci dalla Vale Bolillosa!
Alla prossima!!!

5 commenti:

  1. E Lalla è qui a rimirare questa delizia, ricca di una miriade di dettagli... e colorata con un mazzetto di matite straordinarie!!
    Adoro ogni chicca di questo lavoro... la bottiglietta a stellina devo procurarmela prima o poi!
    Rimettiti tesoro.
    xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia

    RispondiElimina
  2. wonderfull creation, love your image choice, lots of hugs, Marion

    RispondiElimina
  3. Tesoro sono a bocca aperta adoro questa tua creazione il timbro è MERAVIGLIOSO!!!
    La bottiglietta devo averla ora ho una grande necessità ...hahahahah
    Che dire L'AMOOOO
    Bacioniiii <3

    RispondiElimina
  4. che amore questa card!!!!! Ammetto che mi piace anche di più di tutte le altre che tu hai creato: è così dolce e grintosa allo stesso tempo <3 <3
    Sei una grandissima scrapper e una magica colourist (si dice così???)
    In ogni caso ..
    adoro quello che realizzi! E ti adoreranno anche tutte le ragazze che seguono tiddly! <3 <3 <3
    Un baciotto
    manu

    RispondiElimina
  5. So pretty! I especially love the wings.

    RispondiElimina