mercoledì 21 ottobre 2015

...I love Tilda...

Ve l'avevo detto che in questo periodo mi ero appassionata allo stile shabby ed ai toni caldi, no?...
Beh, oggi voglio mostrarvi un'altra card in questo stile...
Siete pronte?...
Eccola qua!!! ;)




Le carte utilizzate sono Stamperia, qualche pizzo, fustellate Magnolia e Tim Holtz, qualche mezza perla, degli strass, pigne, farfalline in air clay "Martha Stewart", charm a gabbietta, campanelli ed una piccola renna di legno tutto spennellato di acrilico bianco...
Stavolta ho voltato le spalle ad i miei pastelli ed ho optato per una colorazione monocromatica con il Distress Reinkers "Vintage Photo"... Giusto un tocco di rosso sulle guance e sul cuore...
Che dite?... Non è coccolosa questa Tildina?... Io l'adoro!!!
Spero sia stata gradita da chi l'ha ricevuta...
Un mega abbraccio!!!

Alla Prossima
Vale la Bolilla ;)

6 commenti:

  1. Ma dovevi essere ispirata tanto? Ti è venuta benissimo e poi la Tilda è davvero tenera, una colorazione perfetta, e dettagli superlativi...promossa con 10 e lode. Baci Maria.

    RispondiElimina
  2. incantevole! Un abbinamento efficace e così dolce <3
    mi piace tantissimo questo cambiamento! :D

    baciotti
    manu

    RispondiElimina
  3. Fantastica questa Tilda effetto seppia!

    RispondiElimina