martedì 24 novembre 2015

...Winterlight wishes...

Buongiorno carissime followers!!!...
Oggi in casa Tiddly arriva il nuovo challenge che ci accompagnerà per le prossime due settimane...
Il tema è: Anything Goes!!! Nulla di più semplice... partecipate con qualsiasi cosa frulli nella vostra mente!!!... Nella mia mente in questo periodo frullano gelidi pensieri, di quelli nevosi, natalizi... brrrrrrrrr....
Ecco, questa è la mia card...





Una semplice base in gomma crepla bianca glitterata, del cartoncino kraft che ultimamente mi fa impazzire e millemila abbellimenti super glitterosi... fiocchi di neve ghiacciati, muschio e qualche fiore per incorniciare i protagonisti di questa magia Natalizia...  loro sono Wryn e Ricky, amici inseparabili che sfidano il gelo artico in compagnia delle loro volpine in groppa a dei maestosi orsi polari... con questa bufera saranno abbastanza impellicciati???... LOL ^_^
Per completare il tutto ho inserito un woodveneer "Buon Natale" glitterato con lo Stickless e due tenere volpine in legno... <3





La colorazione in dettaglio... prismacolor a go-go!!! ^_^







Vi lascio con un'ultima immagine d'insieme...






Spero vi sia piaciuta!
Io scappo a lavoro e mi "imbacucco" come i miei amici perché fa proprio freddo qui, sapete???...
A presto!
Baci dalla Bolilla ;***

3 commenti:

  1. Ciao Bellissima...poi mi dici che non capisco niente...ma adesso leggimi.
    In questa foto qui sopra...quella completa...bé secondo me le volpine non ci stanno...si sono messe per errore nella foto sbagliata...tutto ben definito, bello movimentato e loro 2 li piatte e arancioni piatto...almeno avessero un po di movimento nei loro manti....sottolineo che è la mia sensazione e forse solo mia.!!
    a te la replica....magari posso cambiare sensazione.
    Un bacio
    Anto

    RispondiElimina
  2. Ciao Bolilla bella, tutto meravigliosamente armonioso e a tema con il Natale...pensa ho mostrato il tuo capolavoro a mio marito ed anche lui è rimasto senza parole e credimi per sconvolgere lui ce ne vuole.... hai colpito nel segno, ma del resto tu non sbagli mai nessun colpo.
    Un bacio, Maria.

    RispondiElimina
  3. Wonderful project! Amazing colouring too!

    RispondiElimina