giovedì 21 gennaio 2016

...Steampunk tag...

Ciao a tutti carissimi followers!!!
...già, è da un po' che non posto qualcosa, ma questo periodo è un po' impegnato, perciò oggi ho deciso di tenervi compagnia con una creazione dell'anno scorso... una tag che ho creato per un persona davvero Speciale che ammiro da molto tempo... un'amica che adora il Tattered Rose e lo stile shabby chic che sa sempre incantarmi con creazioni e racconti meravigliosi... un'amica che spero di incontrare molto presto...




Come base ho utilizzato una tag #8 manila, ho poi aggiunto millemila cose, fustellate Tim Hiltz, Sizzix, Magnolia, Die namics, Marianne Design, nastri, pizzi, perle, catenelle sporcate con l'acrilico bianco, un pennino, una boccetta di vetro antichizzato, zip, charm, ingranaggi arrugginiti con il Rust effect di Stamperia, piccoli cabochon, angolini in air clay, fiori, Frantage e stickless dorato... insomma, chi più ne ha, più ne metta!!!!
La bella dama steampunk colorata con le mie matite invece è un digi che ho trovato su santo Pinterest, non so di chi è, ma mi piace!!!
Non vi nascondo che ho impiegato un bel po' a creare questa tag, ma credo ne sia valsa la pena!






Che dite?... Vi piace?...
Alla prossima
Vale la Bolilla ;)

6 commenti:

  1. Ne è valsa la pena altrochè!
    Io ti faccio solo un appunto... se posso permettermi.
    Vorrei più fotooo!
    Adoro vedere i tuoi dettagli ^__^

    RispondiElimina
  2. fantastica e piena zeppa di dettagli favolosi!!

    RispondiElimina
  3. Che tag meravigliosa!!!! Ci sono come dici tu milemila cose ma messe in un modo stupendo.
    Francy

    RispondiElimina
  4. E questa meraviglia da dove è uscita? Ricordo il timbro, quel grosso gonnellone...ma tutto questo proprio no... io lo dico che tu sei un portento. Chi ha ricevuto di sicuro sarà rimasta esterefatta di fronte a cotanta bellezza. Brava la mia Bolilla sono proprio orgogliosa di te. Kiss Kiss my love.

    RispondiElimina
  5. Se ne è valsa la pena? E' fra le mie cose più care!!!
    GRAZIE!!!!

    RispondiElimina