sabato 23 aprile 2016

...solo per te...

Buon pomeriggio carissimi followers!!!
Oggi sono qui per mostrarvi una card un po' Speciale...
Non so cosa sia successo, ma questi tulipani colorati li dedico tutti a Laura Passeri...
...Mi sa che le servono un po' di colori e di energia positiva e spero tanto che questa semplice card riesca a trasmetterglieli!...
Ecco la mia card per Laura...













Ho utilizzato una carta della collezione Limited Edition del Nazionale di Moda Scrap come base, ho timbrato i tulipani dell'ultima plates timbri di Alby con l'Hero Hues Unicorn e l'ho cosparso con la polvere da embossing clear.
Stessa cosa per il sentiment della Kesi art che ho invece timbrato con il blu Color box.
Una passata con l'embosser, et voilà, pronto per essere colorato!
Ho preso i miei distress markers e li ho diluiti con acqua su di una tavolozza...
ho dapprima dato il colore con il pennello, poi l'ho passato su un acetato ed ho tamponato un po' di colore. (ringrazio Cristina Sales per avermi insegnato la tecnica!)... per finire ho sgocciolato qua e là con gli stessi colori, più del nero e dell'acrilico bianco "spruzzati" con un vecchio spazzolino!... Insomma, ho pastrugnato a sufficienza!!! ^_^ LOL
Volevo una cosa leggera, divertente, senza pensarci troppo... per poter trasmettere a Laura la magia della semplicità e la forza dei colori al tempo stesso...
Per finire ho ritimbrato i tulipani su del polishrink opal e una volta colorati li ho embossati a caldo per
ridurli a dimensione charm!
Mi piacciono troppo!!!





Spero di essere riuscita a regalare un sorriso a Laura e a farle passare un po' di malumore...
Per quanto riguarda voi invece.... se non avete ancora preso i nuovissimi timbri di Alberto vi consiglio di farlo subito perché sono Strepitosiiiiii!!!!
Potete trovarli da Impronte d'Autore QUI!!!

Alla prossima!
Vale la Bolilla ;)

3 commenti:

  1. Vale non ho parole sono commossa....ti lovvo !!!!!

    RispondiElimina
  2. Sempre piene di dettagli le tue creazioni, bellissima card!

    RispondiElimina
  3. Tesoro...che meraviglia! sono senza parole!

    un abbraccio Alby

    RispondiElimina