mercoledì 13 luglio 2016

...Always & Forever...

Una buona serata a tutti miei carissimi followers!!!
Qui finalmente si inizia a sentire una leggera brezza, non si respirava!...
Stasera sono qui per mostrarvi il progetto che ho deciso di presentare per la DT Call in corso in casa Tiddly! Mancano soltanto due giorni alla chiusura ed io come al solito arrivo sempre quasi sul filo!!!... Sempre di corsa, ma mi piaceva rimettermi in gioco e così.... ^_^










Stavolta mi sono cimentata in una cosa nuova per me, perché è bello mettersi alla prova e sperimentare nuove tecniche... così ho scelto il timbro che faceva a caso mio, Forever, ed una volta stampato su cartoncino kraft ho iniziato a colorarlo con le mie matite (faber castell albrech durer)...







...fin qui niente di strano, se non che, finché coloravo mi sono messa in testa di volere qualcosa di magico... Magia uguale a sbrilluccichio, no?... così mi sono detta:" perché non provare a rendere scintilloso questo abito??? ".... e così ho fatto!
Con un po' di pazienza ho iniziato a puntinare l'abito con i markers a punta sottile combinati alla penna gel bianca Jelly Roll della Sakura... da un pezzo guardavo ammirata i lavori di Maxxstephen su Instagram, da quando Monica Polignano me lo aveva indicato e così mi sono messa all'opera cercando di imitarlo sebbene sia ancora lontana anni luce dalle sue incredibili meraviglie!...
Inutile dirvi che ci sono volute ben quattro ore per portare a termine la mia colorazione, ma alla fine posso ritenermi soddisfatta! ^_^









Ecco dunque la mia card vampiresca in tutta la sua magia...
Ho utilizzato carte Maja Design, fustelle Sizzix Tim Hiltz e Magnolia e wood veneer Wycinanka.
Fiori, bottoncino a cuore, charm e seam binding sono del fantastico CraftHeaven Shop di Tina!!!












Vi lascio con la frase di Twilight che più adoro...
"...Nessuna misura del tempo è abbastanza con te, ma cominceremo con Per Sempre..."







Buonanotte e magici sogni a tutti voi che mi seguite!!!
Incrociate le dita per me!
Alla prossima

Vale la Bolilla ;)


Con questo progetto partecipo a:



1 commento:

  1. Ecco, se quelli della Tiddly non fanno il bis si perdono una campionessa!
    E le tue magie tolgono il respiro e fanni ribollire il sangue... speriamo non se ne accorgano i vampiri della mia zona o sono spacciata!!!
    Ti aspetto mia dolce Cicialle.
    xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia

    P.S.: Per te incrocio anche le dita dei miei piedoni! ;-)

    RispondiElimina