giovedì 8 dicembre 2016

...Love & Joy... music box...

Bentrovate amiche!!!
Oggi è una data importante per me... l'8 Dicembre solitamente iniziano quelli che sono i preparativi per il Natale in casa mia... una bella musica di sottofondo e via con gli addobbi!!!
Ecco perché in questo giorno per me così Speciale, volevo che anche il tutorial odierno lo fosse... ;)
Ho pensato che per quanto mi riguarda, la musica ha un ruolo davvero importante, riscalda l'atmosfera ed i cuori, mette gioia ed allegria e rafforza l'amore... così mi è sembrato doveroso onorare un acquisto fatto da Tiger: un meccanismo per carillon di "Santa Claus is coming to town"...
Per seguire il mio nuovo tutorial, vi aspetto QUI da Pink Your Life! En-joy!






...e per capire meglio la mia ultima creazione, vi lascio ad un piccolissimo video sul mio canale YouTube... Buon ascolto e Buona visione! ;)
https://youtu.be/MbkgaL8rlU0

Alla prossima!
Vale la Bolilla ;)

Nessun commento:

Posta un commento