giovedì 27 aprile 2017

...Cactus Mania!!!...

Trascorso bene il 25 Aprile?...
Io decisamente!!! Ed oggi, nonostante sia reduce di una grande abbuffata, sono qui per il mio super post Glimpsoso!! Siete pronti???
Tra pochi giorni ci sarà il compleanno della nonna di Max e visto il suo amore per lui ed al tempo stesso per le piante, ho pensato per lei ad un qualcosa che li avesse entrambi, ma con un po' di mood del momento: i CACTUS!!!!
Mi sono cimentata quindi in un LO (tasto dolente per me), accompagnato da una card a tema...
Innanzitutto ho realizzato un cactus in taffetà con la lavorazione "punto capitone" e vestito Max di tutto punto, gli ho scattato la foto che lo avrebbe reso protagonista! ;)
Lo sguardo è abbastanza "pungente"?...







La scelta non poteva che ricadere sulla Fantastica collezione di carte digitali CACTUS di Glimps, stampata su Fabriano liscio 220 gr.
Ho mattato la foto ed ho utilizzato delle etichette e del filo nero per dare più movimento...
Dopodiché ho applicato due cactus in legno di Yuppla ed un telaietto di Tiger da 3cm che ho pazientemente ricamato a mano! ;) LOL
Fustellato con due alfabeti diversi la scritta "CACTUS mania" (First Edition e Coppia Creativa) ed applicato degli angolini Zibuline dello stesso colore della carta Glimps! 









...mentre per la card ho scelto la tenerissima Glimps CACTUS FOR YOU, stampata su cartoncino kraft e colorata con le prismacolor...
Qui ho utilizzato delle carte Pion e Maja Design e delle fustelle Magnolia, pizzo, fiori, nastro, un uccellino Rayher ed una spolverata di Frantage...







Che dite? Le piacerà???....
Spero proprio di farla felice e di esservi stata d'ispirazione!
Alla prossima!!!!
Vale la Bolilla ;)

2 commenti:

  1. E chi l'ha detto che con gli LO non ci sai fare?! Sarà pure soltanto il secondo ma a me sembra che li fai da una vita con tanta maestria.
    La "nonna del principe" sarà strafelice con questi tre capolavori handmade... e tu puoi essere fiera di te perché non ti smentisci mai. Una novella "regina Mida": tutto quello che tocchi diventa oro!
    E luccica parecchio, te l'assicuro.
    xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia

    RispondiElimina