domenica 3 febbraio 2013

52 Week project: #5

Buona Domenica a tutti!!!
Eccomi qua con la quintq settimana del 52 Week project!
Stavolta sono riuscita a rispettare le 7 pics a week...
iniziamo con la mia settimana:
Lunedì arrivata a Venezia per recarmi a lavoro mi sono imbattuta in questo gabbiano e devo dire di avere avuto non poca fortuna ad immortalarlo in questa posizione!!!... Ho trasformato lo scatto in seppia per dagli un aria retrò.... ed ecco qua! ;)



Martedi invece c'era un'atmosfera da sogno quando sono arrivata... all'alba c'è una luce fantastica e surreale e non c'è cosa migliore dell'effetto che da sull'acqua...



Mercoledì, quando ho scattato questa foto aveva appena smesso di piovere... Sono stata catturata da questa pozzanghera che a mò di specchio mi ha fatto vedere un lampione!... ;)




Ed eccocì al Giovedi, alba strepitosa a Venezia!!! ammetto, c'è un bel pò di editing, tra i quali l'effetto tela che mi piaceva dargli, ma vi posso assicurare che i colori erano praticamente quelli!




Venerdì: credo di dover smettere di seguire il tema dei "riflessi" che mi ero prefissata per la settimana e mi butto su dei toni più caldi...
Stavolta decido di optare per il panorama che vedo quando porto a passeggio Laika...
una distesa si spighe. Ho aggiunto sempre un pò di effetti...




Sabato: una capatina agli amici del mio ex gruppo musicale che si riuniscono a far baldoria in sala prove... toh! si è rotta una corda alla chitarra.... "mettiamola nuova" ha detto Andrea, ed eccomi ad immortalare il cambio con la mia Nikon! ;)



Bene, siamo giunti a Domenica!!!
Vi saluto quindi con l'ultimo scatto della settimana...
E cosa dirvi se non che si chiude una "finestra" e si apre un "portone"!...
Questo scatto è stato realizzato nella vecchia chiesa di S.Caterina a Venezia, questo ex convento è chiuso al pubblico, ma io ne ho avuto accesso perchè lavoro all'interno della struttura che lo ospita, perciò vi delizio con questo "portone" segreto  e vi aspetto al prossimo post!!! ;)



Non so cosa ne pensate voi, ma secondo me questo luogo è carico di mistero... diciamo che Venezia offre molti spunti per mia fortuna, ma le sue vecchie chiese ne sono proprio intrise!!! ;)
Credo che prossimamente tornerò a sbirciare dalla serratura!
Un abbraccio, spero vi siano piaciute!
Alla prox
Vale

Nessun commento:

Posta un commento