giovedì 26 settembre 2013

Arrivano i Boy Scout!...

Ciao a tutte amiche scrappose e non!!! ^_^
Oggi vi mostro un'altra Criss Cross card (sì, c'ho preso gusto!), ma tutta al maschile!
Sì, perché si tratta di una prova per inviti di comunione in tema "Scout" per l'appunto! ;)
Non saranno così, ma verranno realizzati diversamente, ma mi piaceva comunque condividerlo con voi anche se non sarà questo il prototipo della fatidica produzione a catena! ;p
Eccola qua!


Ora dite pure che sono fissata, ma a me le carte Toga piacciono proprio tanto!!! ^_^
Tutto rigorosamente "mattato" e "distressato"con il tampone, fustelle Tim Holtz, un bel bimbo scout colorato con i miei amati pastelli, nastrino, bottoni ed il gioco è fatto! ^_^
Vi mostro il dettaglio della colorazione...



Nel retro mi piaceva, invece del solito "marchio", una cosa un po' diversa...
Così, visto il tema "Scout", ho pensato ad una bella bussola!...



Un'ultima immagine d'insieme...


Cosa ne pensate?...
Ci vediamo presto con il 52 week project!
Parola di Bolilla! ^_^

19 commenti:

  1. Penso che sia bellissima !!!!!
    E sono d'accordo sono bellissime queste carte
    Samantha

    RispondiElimina
  2. Ciao Vale....in effetti io l'ho usato più stretto perché così largo non l'ho trovato neanche io.....ma tiene lo stesso ti assicuro!
    P.S. Questa criss cross card è meravigliosa! Hai visto che anche se non sono piene di decorazioni l'effetto d'insieme è bellissimo lo stesso!? E ti do ragione, devo iniziare ad acquistare carte Toga perché sono davvero belle.....grazie per avermele fatte conoscere!
    Un bacio
    Alessandra
    ^_~

    RispondiElimina
  3. Bolilla! Ma è bellissima! Il "marchio" è superlativo. Mi piace mi piace!! Bravissima!
    Tania

    RispondiElimina
  4. le carte sono splendide e tu hai fatto un ottimo lavoro! il timbrino è colorato benissimo! sono curiosa di vedere come sarà la realizzazione definitiva!

    RispondiElimina
  5. Ciao Vale
    bellissima questa criss cross... e poi come sempre fantastica colorazione!!! =))
    ti abbraccio
    Sadi

    RispondiElimina
  6. Davvero bellissima!!! crei capolavori e questo degli scout è carinissimo :-) Aspetto la tua raccolta foto settimanale, un bacione

    RispondiElimina
  7. Che amore di biglietto!!!!!!!!!! Mi piace davvero tantissimo ma il timbro è favoloso!!!!!!
    Dove l'hai preso?? Mi piacerebbe tanto anche a me....... ;-))))))))))))
    Brava!!!
    Kisssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  8. Cosa ne penso io....?
    Che è uno tra i i più belli che hai fatto!

    Scusa ma Criss Corss Card cosa significa di preciso? (te lo volevo già chiedere... nell'altra, ma un po' mi vergognavo.)

    RispondiElimina
  9. Grazie infinite ragazzeeee!!! ^_^
    Siete Dolcissime!!!!
    Vale ;)

    RispondiElimina
  10. Eccomi Vale!!! Grazie perché senza il tuo commento avrei fatto una gaffe pazzesca!! Se si seguo il procedimento normale non è necessario il fruttapec, adesso l ho scritto, ma bisogna aumentare le dosi di zucchero pari alla frutta. Un kg per un kg. Volendo la puoi usare se invece vuoi come me usare meno zucchero, perché alla fine è lo zucchero che permette di conservare la frutta, e io scelgo infatti sempre il fruttapec 2:1, che poi lo uso, perché con il bimby, mi da più sicurezza, visto che i tempi sono ridotti, non si sa mai :-) grazie ancora un bacione

    RispondiElimina
  11. Bellissima questa card!Ma questo bellissimo timbro dove si puo' trovare?e sai per caso se c'e' anche al femminile?Scusami per le domande ma i miei figli son stati scout e sto facendogli un minialbum con le loro foto e questi timbri sarebbero perfetti!
    Grazie per passare sempre a trovarmi, ciao ciao!!!
    Gio'

    RispondiElimina
  12. Ops, mi ero persa gli ultimi due post!!!
    Pant pant pant... vado sempre troppo di corsa anche se in realtà corro tra le mura di casa... ce la posso fare... eccomi, ora te lo dico... (un attimo che vado al bagno).... tornata... FANTA-NATUR-ASTICA... eh sì, perché la natura è sempre spettacolare, soprattutto quando viene disegnata da mani straordinarie come le tue.
    E che ne dici se ci vediamo presto ché sono in crisi d'astinenza? Un abbraccio in diretta è quello che mi ci vuole... presto sarò su al nord... me terrona!!!
    xoxoxo Eulalia... di corsa ancora al bagno.... mannaggia al cortisone!! Pipììììììììì.... (suono del clacson incorporato!)

    RispondiElimina
  13. Grazie mile Valentina, sei stata gentilissima!!!!!!
    Gio'

    RispondiElimina
  14. Wowwww, this is so beautiful and your colouring is AMAZING! I absolutely LOOOOVE your colouring skills .. you've brought this little cutie to life!

    Big Hugs,
    Elise

    RispondiElimina
  15. Penso sia tra le card più belle viste negli ultimi tempi: mi piacciono le carte, la coloritura (sei super bravissima!), il timbro, la bussola, l'incrocio magico, insomma tutto tutto!
    Buona settimana, carissima!

    RispondiElimina
  16. ciao Vale, bellissima la tua card...bella l'idea di usare un etichetta in tema con la card... la bussola per esempio.
    un abbraccio Patrizia

    RispondiElimina
  17. Che bella!!!! Io non riesco ad usare le carte della toga! Secondo me di deve essere brave davvero per usarle e tu lo sei! Proprio tanto! Inoltre... Vogliamo parlare della bussola? Un passo avanti... Senza dubbio... Continuo il mio giretto...;)

    RispondiElimina