venerdì 18 dicembre 2015

....Brrrrrr..... meglio coprirsi!!!

Buondì carissime followers!!!
Oggi è tempo di Fab Friday!!!
Una creazione veloce con un digi che avevo stampato tempo fa, visto che la mia stampante è definitivamente fuori uso fino a dopo le feste, mi son dovuta arrangiare in qualche modo! LOL
Il bellissimo digi fa parte della collezione Mini and many friends... lo riconoscete???
Beh, sì, diciamo che l'ho coperta un pochino perché faceva freddo!!! Hihihihi....
Stavolta non è tanto la colorazione a farla da padrone, ma la tecnica del paper piecing.... o meglio, in questo caso del "Wool piecing"!!! LOL ;p
Sì, perché l'ho proprio vestita di tutto punto con un bel vestitino ed un berrettone in lana!!!
Al posto della margheritona ho attaccato una super invernale stella alpina che conservavo da una vita dentro ad una scatola... ma questa mi sembrava l'occasione giusta, così l'ho tirata fuori...
Un abbellimento formato da mille foglie ghiacciate incornicia la nostra piccola amica ed un pezzetto di corteccia con su scritto "Xmas" e delle paillettes sparse, completano il tutto!!!




Che dite, vi piace?...
Se volete vedere le altre fantastiche creazioni della mia squadra Tiddly, andate QUI!
Alla prossima

Vale la Bolilla ;)

5 commenti:

  1. Ma dai il cappellino in coppia con la gonna.... io non so proprio come fai con questi particolari minuscoli....sei bravissima..
    Occhio con la stella alpina... che non ci sia qualche guardia forestale in giro!!!
    ciao!!

    RispondiElimina
  2. love it, simply wonderfull and such a clever idea, lots of hugs, Marion

    RispondiElimina
  3. So clever to give her a knitted hat and scarf!! Wonderful!

    RispondiElimina