martedì 22 dicembre 2015

...Polar Express... Christmas is coming!!!

Buongiorno carissime followers!!!!
Oggi in casa Tiddly c'è un treno in partenza, non uno qualsiasi ma uno Moooltoooo Speciale!!!
...pronte per un challenge a tema Merry Berry???... Allora state prendendo il treno giusto, salite a bordo del Polar Express assieme a me!!!
Andremo a far visita a Babbo Natale ed ammireremo i folletti preparare i nostri regali!!!!
Siete stati buoni, vero??? Avete scritto la vostra letterina?...Allora non dovete temere, ci sarà un bel pacchetto per ognuno di voi!!!! ;)




Ho utilizzato il bellissimo digi The Conductor, stampato su carta kraft e colorato con le mie amate Prismacolor! Poi ho mattato con una carta "Firts Edition" collezione "Christmas Village"ed una dorata glitterata, due timbri, uno Stamperia ed uno kaisercraft, una clip in metallo Toga ed una spolverata di Frantage Stampendous...
Per finire ho creato tante bustine con dei ritagli di carte avanzatemi da altri lavori che ho distressato e chiuso con un po' di smalto rosso e qualche paillettes!...
Che dite, vi piace?... Adesso credete un po' di più in Babbo Natale, vero?... Io non ho mai smesso di crederci, perché se lo facessi, finirebbe tutta la Magia che aleggia nell'aria in questo periodo....




Auguro a tutti voi che passate di qua un Buon Natale, da trascorrere in famiglia con chi amate di più... perché non c'è magia più bella dello stare assieme!!!
Un mega abbraccio!!!

Vale la Bolilla ;)

10 commenti:

  1. originale come nessuno, brava come pochi....sei meravigliosa <3

    RispondiElimina
  2. In ogni tua creazione si vede il tuo cuore e la tua anima....

    RispondiElimina
  3. Mi piace un sacco, sei troppo brava!! Approfitto e ti faccio gli auguri BUON NATALE, cara!

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia Vale!!! Impallidisco dinanzi alle tue creazioni!
    Buon Natale anche a te e alla tua dolce famiglia!
    Gina

    RispondiElimina
  5. Qui il treno sei tu...di idee, di bravura. Non finirai mai di stupirmi, le tue cards hanno sempre qualcosa di unico ed irripetibile. Bellissima da ogni punto di vista, continua a deliziare con le tue meraviglie che noi siamo contente. Io di sicuro. Baci cara da Maria.

    RispondiElimina
  6. Great card and I love the eyes!!! Merry Christmas xx

    RispondiElimina
  7. Sto sbavando vale!!!! ❤️ ❤️ MERAVIGLIA DI COLORI!!!!

    RispondiElimina
  8. E' stupendaaaa...Buon Natale anche a teeeeee!!!

    RispondiElimina
  9. Lovely! Those wee envelopes are so wonderful.

    RispondiElimina