lunedì 11 marzo 2013

52 Weeks project: #10

Ciao a tutti!!!
Finalmente sono riuscita a riappropriarmi del computer!!!
He he he.... mica potevo farvi aspettare fino al prox week end!!!
Perciò eccole qua: cuccatevi i miei scatti della decima settimana del pics a week!!!


Lunedì: una bicicletta solitaria attira la mia attenzione...



Martedì: ... opto per un autoscatto visto che sono a casa...



Mercoledì: vado da mamy... il ponte di legno del Lusenzo è sempre suggestivo... un po' di editing et voilà!...



Giovedì: ... Un banale piccione... ma a volte si fanno anche scatti banali, no?!?...



Venerdi: Mirabolante giornata!!!... la festa della Donna più ben riuscita degli ultimi anni!!!... Mega giornata alla fiera di Vicenza (della quale vi ho già raccontato qualche aneddoto)... ahimè gente... neanche una fotina a parte quella con Alberto!... Sarà che le mani erano impegnate a tenere il portafoglio e le buste cariche di cose scrappose e che la mia testa era tra le nuvole, ma Venerdì sono riuscita a fotografare solo questa tortorella nell'attesa del treno alla stazione a Venezia!... sembra quasi una replica del giorno precedente lo so, ma si vede che in testa avevo solo piccioni e tortore presa dalla frenesia di andare ad Abilmente!!! Chiedo perdono! ;p



Sabato: ... dopo il lavoro relax!!!... diciamo pure che il week end è stato dedicato a mio marito!...
questa è la sua mano che "accarezza" delle "finte" spighe (non so cos'erano, ma non erano proprio spighe!)... mi è subito venuta alla mente la scena del film de "Il gladiatore" eee... clic!



Domenica: ... come preannunciatovi eccovi l'ultimo scatto della settimana dove il protagonista è sempre lui! ... qui si spengono le luci e la settimana è proprio finita!... ;)



Bene!!!... e come diceva Bugs Bunny: è tutto gente!!!...
Ci vediamo presto per mostrarvi tutte (o quasi) le belle cosine che ho acquistato in fiera, premetto, non è per farvi invidia, ma solo per condividerle con voi...

Un ultima cosa... questa volta ho chiesto il permesso e siccome mi piaceva troppo ho rubato questo splendido scatto alla mia  carissima Amica Giovanna, che a differenza mia, in fiera di foto ne ha scattate a fiotti!!! ;p

Troooooppoooooo Tenerooooooo..... cucci cucci cu....




A presto!!!
Vale

1 commento:

  1. Bellissime foto Vale :-)!! Bravissima e sono curiosa di vedere i tuoi acquisti in fiera :-)!! Bacione e buona serata

    RispondiElimina