martedì 26 marzo 2013

Sacchettini Pasqualosi Flash!

Ciao a tutti!!!
Stasera un post velocissimissimo!!!
Sono straimpegnata con la consegna della mia nuovissima cucina, perciò taaaanteeee pulizie e pochissimo tempo per scrappare!!! ;( Me Incasinata!!!
Comunque non potevo certo non consegnare qualche pensierino Pasquale veloce, veloce, visto che oggi è stato il mio ultimo giorno di lavoro prima delle vacanze....
Eccovi i sacchettini riempiti con degli ovetti al cioccolato che ho donato alle mie colleghe/amiche!
Una semplice punchata cerchiosa incollata su bazzil scaloppato, un fiocco ed un dolce pulcino morbidoso attaccati con la colla a caldo, il nome delle destinatarie.... Et Voilà!!! Il gioco è fatto!...
Non è molto scrap, ma non avendo proprio tempo era il massimo che potessi fare! ;)
Spero vi piacciano lo stesso come sono piaciuti a loro!


Buon proseguimento!
Vale

9 commenti:

  1. E questi non li avevo ancora visti Vale :-) sono carinissimi!! Hai proprio le manine d oro carissima!! ti assumerei per le tue splendide confezioni regalo :-) Questa qui sopra per la carissima e mitica Giovanna :-) giusto?..
    Un bacione

    RispondiElimina
  2. ma sono deliziosi!!!! veramente carinissimi Vale...e tanti auguri anche a te!!!

    RispondiElimina
  3. sono carinissimi!!
    cmq sei bravissima nonostante tutti gli impegni che hai riesci a scrivere sul tuo blog!
    :)
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Claudia!!! ;)
      Eeeh... ti diró che il tempo di scrivere ed aggiornare il blog cerco di trovarlo proprio perché ci sono delle magnifiche persone, come te, che mi riempiono di gioia con le loro visite ( anche silenziose ) e i loro cari commenti!!!.... e credimi, non c'è cosa che apprezzi di più e che mi alleggerisca il peso di tutti questi impegni come voi blogger!!!
      Grazie di cuore!
      Vale

      Elimina
  4. Ebbene si ! Quel pulcino ciccio e coccoloso è proprio mio ! E vi garantisco che le creazioni di Valentina sono mille volte più belle dal vivo che in fotografia :) Che gioia averla conosciuta ! Grazie VALE! Mille baci e tanti auguri di Buona Pasqua.
    "La" Giovanna

    RispondiElimina
  5. ma che belliiiiini questi sacchettini!!!

    davvero deliziosi!
    amo i colori e l'idea dei pulcini è fantastica...da copiare!

    hugs, alby

    RispondiElimina
  6. sono arrivata tardi ma conserverò l'idea per il prossimo anno !!!! grazie .
    mi unisco ai tuoi membri. ciao Patri.
    glihobbydipatri.

    RispondiElimina