domenica 10 marzo 2013

Sketchbook!

Ancoraaaaa?!?!?...
Sì, lo so!!! Oggi sono un'ossessione!!!
Ma non stavo nella pelle per mostrarvi tutte queste cosine, così eccomi di nuovo!!! ;p
Dunque... vi ricordate la bozza del cagnolino che vi ho fatto vedere nelle foto del 52 pics a week della settimana scorsa?... beh, ora scoprirete a cos'era destinata!!! ;)
Ve l'ho già detto che sono stata alla fiera di Abilmente, ma non vi ho ancora detto che oltre alla grandiosa Lara sono andata a fare una capatina anche allo stand della Magnolia...
... e Indovinate chi c'era lì?...
Già: Alberto!!!!... Il Mitico Alberto del blog Lo shakerato Alberto!!!...
Non vi dico l'emozione di averlo finalmente davanti a me in tutta la sua shakeratezza!!! ;)))
Dire che stavo un metro da terra è davvero poco!!!
Beh, ad ogni modo questo sketchbook l'ho realizzato per lui, perché presentarmi a mani vuote mi sembrava davvero brutto, così!....
Spero proprio lo riempirà con tutte le sue colorazioni.... ;)
Comunque, bando alle chiacchiere, eccovi lo sketchbook!!!

...Davanti...




... Dietro...






... L'interno di copertina sia davanti che dietro...





... Qualche close-up del pinguino che rincorre il cane e la scimmietta e la tag di chiusura dello scketchbook... poi il pezzettino di legno timbrato del retro della copertina...






Che dite?!?... Vi piace?...
Naturalmente le carte sono tutte della Toga che adoro!!! ;)

Non posso che lasciarvi con gli scatti in compagnia di Alberto, non ho chiesto se potevo pubblicarli, ma credo che non mi ammazzerà!... o almeno spero!!!
In caso li tolgo! ;p
Eccoci qua...

 ... qui c'è lui allo stand in tutta la sua shakeratezza!!!... Troppo divertente!!!
é u ragazzo Dolcissimo!!!... e sprizza simpatia e talento da tutti pori!!!...




Non potevo certo lasciarmi scappare l'occasione di rubargli un autografo (che lui ha gentilmente fatto con dedica!) con la sua timbrata!!!




 Credo proprio che me la metterò in cornice!!! ;)))

..... e per finire non poteva mancare una fotina con la mia grandiosissima compagna di viaggio!!!
La Giovanna!!!!... Adoro questa donna!!!... Non vi trasmette allegria solo guardandola?!?...
Spero non me ne voglia anche lei per avere postato la nostra fotina, ma per me era importante inserirla!
Nel caso non sia gradito toglierò pure questa, e poi probabilmente imparerò prima a chiedere il permesso, che dite?!? ;)








Alla prossima amici!!!...
Mio marito sta scalpitando perchè gli dia il computer perciò le foto del 52 pics a week ve le mostrerò un'altra volta! ;)

Con questo progetto partecipo alla sfida di Marzo di Immagina!

Vale

3 commenti:

  1. Bellissimo il tuo lavoretto Vale!!! Dunque aspetto di vedere le foto, appena ti sarà concesso l'uso del pc naturalmente :-) e non credo che Albero e Giovanna se la prenderanno per le loro foto postate, un bacione e hai ragione questa donna trasmette allegria a vederla, a presto e grazie d essere passata, sei un tesoro :-)

    RispondiElimina
  2. ciao Vale!!!

    non sai che emozione incontrare qualcuno che conosci e che tanto ammiri attraverso il blog!
    ...e l'emozione nell'avere questo bellissimo sketchbook tra le mie manine è una cosa da pochi....e tutto ciò mi apre il cuore! avrei voluto lasciarti una card, ma mi serrvivano per l'esibizione! quindi spero di potertela spedire presto, vabbene???

    ti mando un bacio grosso!!!

    alby

    RispondiElimina
  3. Che belle le foto!!IO come una scema non ne ho fatte!!!

    RispondiElimina