domenica 10 marzo 2013

Sacchettino porta the e biscotti!

Sono di nuovo qua!... he he he... ve l'avevo detto che avevo diverse cosucce da mostrarvi!!! ;)
Per questo pacchettino con la taschina per il the, ho preso ispirazione dalla mitica Sadia!!!
Spero non me ne vorrà per averle carpito l'idea.... ;p
Ma mi piaceva troppo ed avendo poco tempo a disposizione ho deciso che sarebbe stato perfetto come pensierino per la festa della Donna!!!...
Ovviamente non c'è paragone con il suo, ma bisogna accontentarsi! ;)
Intanto vi faccio vedere il contenuto, ovvero: i Biscotti!!!






... ed ora la confezione... davanti...



... di lato...




... dietro...



... e per finire una visione d'insieme!... ;)



Un sacchettino l'ho portato anche alla mitica Lara di Impronte d'autore visto che Martedì 5 Marzo è stato il suo Compleanno!... ci siamo incontrate Venerdì alla fiera di Abilmente!... Sono contentissima di averla conosciuta di persona, e devo dire che è una persona eccezionale piena di energia e simpatia!!! ;)
Mannaggia a me che presa dall'emozione non ho scattato nemmeno una fotina assieme!!!... e mi scuso ancora con lei se il suo pacchettino dopo tutto il viaggio le è arrivato non poco sgualcito... (che figuraccia! ;p)
Chissà che ci siano altre occasioni... Spero!

Beh! Siamo giunti alla fine di questo post...
Non voglio mischiare le cose, quindi ve ne cuccate un altro con un nuovo progetto!
Ciaooooooo...
Vale

Nessun commento:

Posta un commento