mercoledì 1 maggio 2013

1 Pin al Mese: Maggio!

Finelmente Maggio!!! ^_^
Oggi doppio festeggiamento!
Trentacinquesimo Anniversario di matrimonio dei miei e compleanno di mia Suocera!!!...
Oggi vi mostro solamente il pensierino che ho realizzato per Mamuska e Papone!
Una bella Double frame card da tenere in bella vista sul comodino! ;)
L'ho fatta mooolto clean & simple e l'ho lasciata vuota perchè voglio che scelgano loro le fotine da inserire e che siano quelle che spiccano, non la cornice!
Perciò eccovi qua la mia Pinnata di Maggio!
L'originale la trovate QUI!

Ecco fronte, retro e l'interno...





Qualche dettaglio...




Ho utilizzato del cartoncino da 3 mm. da cartonaggio ed ho rivestito il tutto con la bellissima carta Love della My Mins's Eye, ho poi aggiunto del washi tape a pois rossi per il dorso e della rafia rossa e marrone. La chiusura con il nastrino a pois marrone e le roselline, ha il velcro.
Nel retro ho embossato il cuoricino ed ho aggiunto fiocchetto e fedine.
I numerini e le lettere adesive sono Toga! ^_^
Spero vi sia piaciuta!
Alla prox
Vale ;)



11 commenti:

  1. E' stupenda Vale!!!! I tuoi saranno felicissimi di ricevere questa meraviglia, molto, molto romantica tra l'altro :-). Sei proprio brava e molto creativa. Pensavo proprio che anche le foto con Elena fossero in laguna, ho sbagliato :-). Deve essere bellissima anche la Calabria ma ancora non ci sono mai stata. Mi raccomando dunque, festeggiate oggi e ottima la scelta del tiramisù!! In assoluto il mio dolce preferito :-) un bacione e grazie a te di tutto :-)

    RispondiElimina
  2. Favolosa!!!Un bellissimo regalo hai scelto di fare!
    Auguri a tutti!!!
    Baci

    RispondiElimina
  3. Bravissima Vale!!!Un regalo davvero romantico...35 son 35!!!Auguri!
    A presto!
    Cri

    RispondiElimina
  4. Carissima, eccomi! I miei problemi di connessione li ho risolti, ma continuo a rimanere dietro le quinte..non è successo nulla di grava, anzi! ma se vuoi ne possiamo parlare privatamente..ci sei su facebook? Intanto ti ringrazio per l'interessamento e mi scuso per essere sparita all'improvviso!
    Ti abbraccio,
    Gina

    RispondiElimina
  5. Scusa, nella fretta non ho detto nulla a riguardo della tua cornice..è stupendissima, ho sempre desiderato realizzarne qualcuna anch'io ma non ho mai trovato un tutorial che mi ispirasse..perchè non provi a farlo tu un bel tutorial con le misure che hai usato tu? Ne sarei felicissima!

    RispondiElimina
  6. Bellissima cornice, mi piace un sacco!!!
    Complimenti per la vittoria su Carta e ricordi!!!
    Gio'

    RispondiElimina
  7. ma che bella!!! i tuoi saranno orgogliosi di avere una figlia così creativa e che pensa a loro !! brava.

    RispondiElimina
  8. Vengo anche qui a congratularmi per la vincita della sfida di Aprile di Scrappando! Complimenti Vale! E complimenti e auguri ai tuoi genitori per il bel traguardo dei 35 anni di vita insieme, ad maiora verso nuovi traguardi di vita...Bacis!

    RispondiElimina
  9. Ma è davvero bellissima!
    Brava brava brava!

    RispondiElimina
  10. Adorabile!
    Ma ti devi ricordare di avvisarmi quando pubblichi, perchè altrimenti ti perdo per stradaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

    RispondiElimina