lunedì 9 settembre 2013

Premio dell'Amicizia Blogger!

Un Buon inizio settimana Amiche blogger (virtuali e non!) ^_^
Oggi un bel post dedicato al premio che ho ricevuto da Alessandra del blog Dolci Incarti!
Parlo del premio dell'amicizia blogger!


Posso dire soltanto una cosa a te cara Alessandra:


Grazie di Cuore!!! ^_^
Per poterlo "ritirare" e farlo mio a tutti gli effetti, devo parlarvi un po' di me e donarlo ad altri 5 blog con meno di 200 Followers!
Perciò, saltiamo quello che già conoscete di me... vi racconto qualcos'altro! ^_^

Sono nata a Venezia, festeggio il mio compleanno il 22 Novembre, abito in un piccolo paesino della provincia di Padova e lavoro a Venezia in una lavanderia...
Sono sposata da poco più di tre anni e mezzo ma conosco la mia dolce metà da 10 anni...^_^
Non sono curiosa, ma amo osservare... sono molto pignola ed adoro i dettagli...
Non mi trucco quasi mai, e a differenza delle card, per me amo lo stile CAS! ;p
Prediligo gli zaini alle borse e le scarpe da ginnastica ai tacchi alti!
Ho il guardaroba pieno di gonne, ma indosso quasi sempre i pantaloni! O_o
Amo camminare ed andare in bicicletta, praticavo la disciplina del body building che adoravo e che ho dovuto abbandonare per mancanza di tempo... Amo la batteria e la musica in generale, canto in un coro polifonico come soprano...
Ho tante cicatrici e migliaia di nei, ma mi caratterizzano! ^_^
Sono sempre bianca come uno yogurt anche in piena estate, non vado mai in spiaggia e prediligo la montagna... Adoro le Fate, la fantasia, fare i dolci ma non mangiarli, guardare i film in lingua originale, i temporali estivi, l'inverno, ma soprattutto adoro la vostra compagnia, le vostre visite virtuali ed i vostri commenti!!!
W l'amicizia Blogger!!! ^_^
Ci sarebbero tante cose da dire, ma non voglio tediarvi ad oltranza, perciò mi fermo qui e giro questo premio ai seguenti blog:

L'universo di Eu di Eulalia
Ioscrap di Claudia
Cotto e scrappato di Gina
Monnichella scrapposa di Monica
Vive-lavi di Laura


Spero vi sia un premio Gradito come lo è stato per me... a dire il vero lo avreste meritato TUTTE!!!....
Sentitevi libere di farne ciò che meglio vi aggrada, non siete obbligate a "girarlo" di nuovo, potete anche solo farne tesoro e tenerlo tutto per voi!!! ^_^
Un mega abbraccio!

Vale (Bolilla) ;)

8 commenti:

  1. Bene! Sono contenta di sapere qualche cosa in più di te ^^

    RispondiElimina
  2. Credimi l'ho fatto con immenso piacere!
    Accipicchia che presentazione......complimenti! Ora so tante cose su di te!!
    Alessandra
    ^_~

    RispondiElimina
  3. Valentina sei unica!!questa del body building mi mancava...sei una continua sorpresa!!!
    Grazie per avermi dato questo premio, ne sono onorata!!!
    baci

    RispondiElimina
  4. Congratulazioni per questo premio che meriti alla grande ma io li adoro perchè mi piace tantissimo avere qualche notizia in più in merito alle persone che conosco solo virtualmente.......
    Abbiamo molte cose in comune, a parte il canto perchè sono stonatissima :-D, e cosa non ultima sei nata lo stesso giorno della mia Noemi!!! :-)))
    Le ultime foto sono strepitose, come sempre, ma tu e Laika siete fantastiche!!
    Kissssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  5. Mi onori con questo premio ma, come già detto ad altre "signore carine", non lo girerò a nessuno perché non amo le "catene di S.Antonio".
    Approfitterò spudoratamente della tua ospitalità per dire due cosucce di me:
    - sono un'inguaribile ottimista
    - amo la vita sopra ogni cosa
    - ho sempre un "mazzo di matite ben temperate" a portata di mano
    - mangio troppo... dovrei smettere?! (scegliete il punto d'espressione)
    - mi guardo allo specchio e non riconsco quella che mi guarda... ehi ma io sono più giovane, tu chi sei?
    - sono una chiacchierona, non s'era capito?
    - amo il silenzio: ha un suono bellissimo.

    E mo basta!!
    xoxoxo Eu-lalla che ama il suo nome ma che sorride al suo nomignolo.

    RispondiElimina
  6. Carissima, ti ho pensato tanto in questi gg ma non son passata dal blog perché già superindaffarata per preparare i primi gg di scuola...io sono la creativa del team. O meglio a me piace pastrugnare mentre le colleghe, una in particolare cura la parte burocratica che a me fa venire il prurito!!!Nuncesecapiscegnente! Cmq mi ha fatto un megapiacerissimo ricevere il tuo regalo...non so se troverò altre creative con meno di 200 followers perché sono tutte bravissime e seguitissime ma appena avrò un pò di tempo sicuramente lo girerò. Grazie di CUORE per questa magnifica sorpresa...Ti scriverò poi perché non son venuta a trovarti.Un megabbracciobacione, Monny

    RispondiElimina
  7. Grazie di cuore per aver pensato a me..sei così cara!
    Dalla tua descrizione ho scoperto che abbiamo parecchie cose in comune!!!
    Ti abbraccio forte forte,
    Gina

    RispondiElimina
  8. Grazieeeeeeeee Da qualche giorno mancavo dai miei giretti in rete e mi ritrovo con questo bel regalo : ))
    Sono contenta che tu abbia pensato a me, kisses!

    RispondiElimina