venerdì 23 maggio 2014

Mini Album Scout!

Ta daaannn!!!... Sono ancora qui!!!...
Voglio mostrarvi il proseguo delle creazioni in tema "Scout"... eh sì, perché assieme ai menù e agli inviti mi era stato richiesto anche un album...
Lo volete vedere???... Beh, eccovi accontentate! ^_^







...Aihmè, ho scattato solo queste foto, perxhè come al solito, ultimamente vado sempre di fretta!...
Ma se volete vederlo per intero potete guardare il video QUI su FB... purtroppo "Blogger" non mi permetteva di caricarlo... non chiedetemi perché! X_x
L'album può contenere 30 fotografie grandi (13x17/13x19),  più 9 foto piccole (9,5x9,5/7x9.5) e l'ho realizzato con l'intera collezione di carte "Take a Hike" della Simple Stories.
In copertina lo stesso scout degli inviti e sul dorsino un nastro con una bella bussola! ^_^
Spero vi piaccia!... Per la sinergia di Maggio scorrete al post precedente...
Alla prossima!
Vale la Bolilla ;)

5 commenti:

  1. nooooooooooo è bellissimo!!!!!
    Lo stile è stupendo , ma belle anche le carte e i colori!!!
    molto brava davvero!!
    baci

    RispondiElimina
  2. Stupendo Vale! Sono bellissime queste carte e per il tema sono azzeccatissime!
    Un portento sei!!! Grazie mille degli spunti!!
    Un bacione
    Mony

    RispondiElimina
  3. Favoloso!!! Ma nn ho capito la rilegatura poi mi spiegarai ....

    RispondiElimina