mercoledì 15 aprile 2015

Una card per Scrap4smile...

Ciao a tutte care amiche!..
Prosegue il mio giveway, che trovate sempre in testa al blog, ma proseguono anche le mie creazioni scrap!... 
Il tempo con Massimiliano stringe, perciò ultimamente mi sono data al cardmaking "ti piace vincere facile"!... ;p
Di che si tratta?... Beh, di un delitto per un'amante della colorazione come me, ma non avendo più davvero il tempo per fare una card da ZERO, cioè colorando anche la timbrata, ho optato per l'utilizzo di immagini e/o foto vintage per le mie ultime creazioni!... Tutte le immagini che vedete, potete trovarle tranquillamente nella mia bacheca Pinterest...
Perciò se vi possono servire, sono a disposizione! ^_^
Tornando alla card, questa è stata creata per un'amica che si trova in ospedale... Jan...Speriamo riesca a donarle almeno un sorriso...
Eccola qua




Ho utilizzato del Bazzil craft, carte Maja Design, fustelle Gokreate, Magnolia, sizxix e Die-namics, due angioletti in airclay, qualche fiore, perle, un nastro e delle farfalline sparse un po' ovunque!....
Spero vi piaccia!
Alla prossima

8 commenti:

  1. ...e che ne parliamo a fare???!!!! Meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Vale, le tue card sono bellissime comunque... anche se la tua colorazione mi manca. Sicuramente Max viene prima di tutto. Ma vedo che hai trovato del tempo per rinnovare il tuo header: mi piace assai assaissimo!!
    Ti abbraccio fortissimamente forte mia cicialle.
    xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... e grazie per aver partecipato al challenge di TimbroScrapMania.
      xoxoxo sempre Eu.

      Elimina
  3. Ma quanto tempo è che non passo?????... Nuovo look al blog, bravissima!!! E altro capolavoro con le tue manine... Bravissimissima :-) Un forte abbraccio a te e un bacio al tuo piccolo principe :-)

    RispondiElimina
  4. Di una raffinatezza unica! Anche io adoro vedere le tue opere colorate, resto sempre a bocca aperta....ma anche questa è fantastica, davvero molto elegante! Un bacione a te e al pupino!!

    RispondiElimina
  5. Bellissima questa card .. .ne ho vista anche una dal vivo ... favolosa Grazie per aver partecipato al challenge di TimbroScrapMania.

    RispondiElimina
  6. Bellissimo progetto......grazie per aver partecipato alla sfida di HF&C
    Alessandra

    RispondiElimina
  7. Ciao Vale
    bellissima!! Grazie di aver giocato con noi a HF&C
    a presto
    Sadia

    RispondiElimina