venerdì 6 novembre 2015

...Happy Bee-Day Massimiliano!!!!!...

Ciao a tutti carissimi followers!!!!
Oggi sono qui per mostrarvi la mia card per il Fab Friday, ma soprattutto per farvi vedere il compleanno del mio ometto!
Perciò mettetevi comode che sarà un post un po' lunghino! ;p
Allora, iniziamo dalla card che ovviamente è correlata a tutto il resto! LOl







 Ho utilizzato la fustella alveare di Kesi art, ho embossato a caldo la fustellata con il black sparkle della Ranger, ho montato la mia shaker card utilizzando uno sfondo fatto con i distress markers ed una spruzzata di perfect pearl mists, ho aggiunto i glitter multicolors ed ho chiuso il tutto!
La carinissima apina di Christy colorata un po' di fretta con le Prismacolor ed un po' di Stickless ed il suo sentiment coordinato che potete trovare QUI!
Andate a sbirciare gli altri lavori del team e scoprite chi è il vincitore del challenge QUI!

Bene! Ora però è giunto il momento di farvi vedere il mio principino!!!
Il 26 Ottobre Massimiliano ha compiuto 1 anno!!!!!! ^_^
...eravamo tutti un po' ammalati, l'influenza ha colpito tutti in casa nostra!...
Ma nonostante tutto, anche se non sono riuscita a preparargli il compleanno che avrei voluto, all'ultimo ho cambiato il tema della festa ed ho optato per una cosa semplice e carina!
Il bee-day calzava proprio a pennello con il mio piccolo Winnie the Pooh!!!! ;)))
Eccolo qua, non felicissimo perché era troppo raffreddato ed aveva la febbre...
ma noi le foto ovviamente gliele abbiamo fatte lo stesso!!! ;p LOL
Non mi sembra vero che sia passato già un anno!!!... è proprio volato!!!...











La torta era un semplicissimo tiramisù, che ho però voluto fare con un pan di spagna giallo e nero per richiamare il tema!... La copertura per l'alveare, una crema fatta con il dulce de leche con l'aggiunta di burro, crème fraîche e gelatina! Le apine fatte con la PDZ con tanta pazienza! Antennine, occhi e pungiglioni sono fatti con le codette di cioccolato, mentre le alucce con le mandorle affettate!






Questi invece sono i tramezzini sempre a tema fatti con le olive affettate ed i cetrioli! LOL




Ed eccolo qua il festeggiato, al pomeriggio, quando era meno stanco e più felice!!!
La sera con la torta era troppo tardi ed è crollato subito dopo poverino!!!...







Sono stata Felicissima della festa, ringrazio tutti quelli che anche da lontano mi hanno riempita di auguri e regalini per Max, siete stati carinissimi!!!
Ora vado, il mio ometto mi reclama e vuole giocare!!!
Baci, alla prossima!

Vale la Bolilla ;)

12 commenti:

  1. E' tutto meraviglioso!!!! Bravissima!! Ma la meraviglia più grande è il tuo splendido bimbo!

    RispondiElimina
  2. Ma che meraviglia,tutto bellissimo complimenti!!!

    RispondiElimina
  3. Le tue creazioni sono sempre bellissime, mi lasciano a bocca aperta! Ma... la più perfetta, meravigliosa, imparagonabile a ogni altra é lui, davvero un capolavoro il tuo bambino!! Un grande bacio

    RispondiElimina
  4. Tutto STUPENDO Vale! Max e' un vero spettacolo...bello, bello, BELLO! Le tue creazioni sono sempre sorprendenti...dei veri capolavori!
    Un abbraccio e tanti bacini al cuccioletto!
    Fra

    RispondiElimina
  5. E che mi pareva di avergli già fatto gli Auguri...mo la febbre ce lo io e non capisco na mazza....splendido tutto...la card...la torta le foto....🎂

    RispondiElimina
  6. una meraviglia tutto....la torta è favolosa, le apine dolcissime....e max è una star!!

    RispondiElimina
  7. Sono senza parole... tranne una: AUGURISSIMI^_^

    RispondiElimina
  8. Ma che bel principino in mezzo all'alveare! Tantissimi auguri!
    E complimenti alla mamma che ancora una volta si è superata... baci!

    RispondiElimina
  9. Gorgeous card! I love the shabby chic style.

    Your son is an absolute cutie. And the cake looks way yummy!

    RispondiElimina
  10. omammamia!!
    la card, la torta, il tuo bimbo... che meraviglia tutto!!

    RispondiElimina
  11. Certo che la tua creatività e la tua abilità è davvero immensa, sei davvero incredibile! Auguroni al tuo Principino che sicuramente è il tuo capolavoro più grande!

    RispondiElimina
  12. Accidenti Vale... non hi parole :)

    Prima di tutto lasciami dire che il biglietto è uno spettacolo. Me lo studio bene con calma!

    E poi la torta di compleanno... meno male che era una sorta di ripiego. Non oso immaginare cosa avevi in mente!

    Ah.. Mi dispiace per Max ammalato (e anche per voi, ovviamente).

    RispondiElimina