venerdì 14 ottobre 2016

...We're happy tonight...

Ciao a tutte e bentrovate!!! ^_^
Ieri la mia card è giunta a destinazione, quindi ora posso anche farvela vedere... mi dispiace per le foto fate la sera precedente in tutta fretta (a parte la prima alla quale avevo dedicato il tempo necessario nei giorni precedenti), ma ormai non avevo più tempo... a volte succede...
In questo post sono racchiuse le mie ultime manie: i timbri Dreamerland craft e la colorazione su carta nera!!! Eh sì, chi mi segue su Instagram e Facebook ha gia avuto modo di vedere questa colorazione, sto cercando di affinare piano, piano la tecnica, ma mi diverto un sacco!!! LOL
Per l'occasione ho colorato con le Prismacolor il bellissimo timbro "Hello friend" che potete trovare nel fantastico Negozio della mamma di Cle!
L'effetto "trama/canvas" è dato proprio dalla carta, ho utilizzato una bazzil tramata...






Questa invece la card...
Ho utilizzato dei vecchi ritagli di carta americancraft e 13@rt, fustelle, go create, taylored expressione crealies, del seam binding, una mini lampadina con scritto "care", campanellini, una boccetta a forma di stella riempita di glitter blu notte, fiori glitterati, stelline in legno Wycinanka ed un sentiment ricavato da una carta maja design...









Spero di migliorare con questa tecnica perché mi affascina molto, anche se non è semplice né colorare così, né fotografare (visti i riflessi su carta nera in contrasto con la patina del colore)...
Beh, alla prossima!!!!

Vale la Bolilla ;)


1 commento: