sabato 3 dicembre 2016

...Un chiudipacco per Natale...

Eccomi qua a mostrarvi il mio primo progetto per il DT di Sognando Scrap!
Purtroppo qui a casa sono tutti ammalati tranne me, perciò non sono riuscita a fare le cose per bene come avrei voluto, ma ci accontentiamo! ;)
Il tema ovviamente è Christmas ed io ho pensato subito ad una bella card/tag chiudipacco...
Ho utilizzato la bellissima Pattinatrice di Alicia Bell (colorata con le Prismacolor), carte My Mind's Eye e Tiger (ho utilizzato fustellate GoKreate, Magnolia ed Yvonne Creation) un fiocco di neve tagliato a metà ed il sentiment di Fantacartando!
Il tappino alterato è un dono di Maria Pisacane dello swap del Natale scorso (Grazie!)





Ed eccola pronta da aggiungere al nostro pacco regalo!!!
...Chi lo riceverà, riuscirà a resistere senza aprirlo fino a Natale???
Partecipate numerose alla sfida del mese! Golosissimi premi vi aspettano!!!
Alla prossima
Vale la Bolilla ;)

1 commento:

  1. Bellissimo e curato come tutti i tuoi lavori <3
    Buona domenica
    Cri

    RispondiElimina