domenica 3 marzo 2013

52 Week Project: #9

Ciao a tutti!!!
... ed anche questa settimana è giunta al termine...
Ci tengo a dirvi che mi piacerebbe essere più presente, sia per voi che per me ( significherebbe avere più tempo per creare e postare! ), ma in certi frangenti non risulta possibile...
Il lavoro mi sta prosciugando ore ed ore e rimane poco per dare sfogo alla mia fantasia, ma spero di rimettermi un po' in carreggiata e continuare a regalarvi qualche piccola creazione!
Ma non voglio tediarvi, perciò torniamo a noi!

Lunedì: deviazione per andare a lavoro passando dai "giardinetti"...



Martedì: scorcio sotto ad un portico...



Mercoledì: lungo la strada mi soffermo davanti ad un negozio di sculture in legno e rapisco questo scatto ondoso rosso infuocato!...



Giovedì: altro scatto proveniente dall'antica chiesa sconsacrata di S. Caterina dove attualmente si trova il liceo europeo dell'istituto in cui lavoro..





Venerdì: a lavoro... la robustissima e super vintage macchina da cucire che ancora non molla...



Sabato: dopo l'ennesima pesante giornata lavorativa, vado in macelleria perchè la sera è stata organizzata una mega grigliata tra amici... finalmente un po' di sano divertimento!... questa porta arcobalenante si trova a Codevigo (Pd) vicino alla macelleria per l'appunto! ;) ... mi ha sempre affascinata...



Domenica: aaaaaaaaah!!!.... odore di carta, colori e fantasia!!! ;)
Oggi mi dedico al mio amato Scrap!...purtroppo posso farvi dare solo una sbirciatina perché questi schizzi fanno parte di un "lavoretto" che sto realizzando per una persona moooolto speciale che vedrò in settimana... Ho un sacco di bei progetti, ma ancora non posso svelarvi nulla!
Nell'attesa vi lascio con questi Sketch e con una fotina della mia cucciolona Laika che ho editato non poco, ma mi piaceva farla così! ;)





Bene!!! Siamo giunti al termine...
Auguro a tutti un buon inizio settimana!!!
Alla prox
Vale

Ps Venerdì 8 Marzo grande giorno! Per la festa della Donna partenza per la mitica Fiera di Abilmente a Vicenza... non vedo l'ora!!!
Ciaooooooooooooooooooooo...... ;)

4 commenti:

  1. i tuoi scatti sono un più bello dell'altro, una gioia per gli occhi!!! =)
    Per tagliare i biscotti ho usato un tagliabiscotti cha ha tutte le letterine, e una sede per inserirle, taglia il biscotto e nello stesso tempo imprime il nome! =) L'ho preso in un negozio dicosine per dolci...
    un bacione
    Sadi

    RispondiElimina
  2. Fai delle foto strepitose......davvero complimenti......
    Samantha

    RispondiElimina
  3. Eccomi Vale!! Perdona il ritardo ma ieri non ho guardato per nulla il pc, ero al mare :-) e infatti ho postato altre foto, non ho saputo aspettare fino a domenica prossima :-).. Bellissime come sempre le tue foto.. tutte, dalla porta multicolore, allo scorcio con gondola, alla scultura in legno.. tutte insomma, sono bellissime:-) buona settimana e sono curiosa di vedere i tuoi lavoretti in fase di lavorazione :-)

    RispondiElimina
  4. Cioè li hai disegnati tu??????
    FAVOLOSI!

    RispondiElimina