giovedì 8 giugno 2017

...Dream on...





Oggi sono qui con il mio ultimo post Glimpsoso... eh già... il titolo del post non è scritto a caso...
lascio il DT, una bellissima, anzi che dico, Meravigliosa Famiglia che mi ha coccolata e sopportata supportata per tutto questo tempo!!!
Dream on, questo quello che voglio continuare a fare... i sogni hanno bisogno di essere coltivati per farli avverare, per questo prendo un po' di tempo per me...
Non sarà di certo un addio!!! Ci mancherebbe!!! Un ARRIVEDERCI andrà benissimo!
Perciò non pensate di "liberarvi" di me, mi vedrete ancora qualche volta ospite qui, in questa favolosa Famiglia, quella delle GLIMPS!
Ma non voglio di certo annoiarvi, vi mostro subito la card di oggi!!!
Una card mooooolto allegra, perché è la felicità e la passione per i colori che voglio rimanga impressa nei vostri occhi e nei vostri cuori!
Stavolta gli "ingredienti" necessari sono stati davvero pochi, d'altronde avevo a disposizione la bellissima Flamingo Love!!!
Come al solito vado sempre fuori dalle righe ed ecco che il fenicottero diventa un coloratissimo Tucano... cosa vuoi di più dalla vita? un Lucano Tucano!!! ;) hahahahahahahaha.... LOL ;p
Colorata su kraft con le prismacolor, ho semplicemente ritagliato il cartoncino e c'ho "appiccicato" sopra un sacco di Die-cuts tema tropical presi tempo fa da CASA... carini, no?
Sentiment e banner fanno parte sempre della stessa confezione!







...Un bel fiocco in resina (dono delle dolcissime socie ASI Toscana che ringrazio!... <3)
Ma il mio GRAZIE più grande va a Veronica che mi ha dato la possibilità di condividere con voi tutto questo e certamente alle mie compagne di DT che sono davvero Superrrr!!!
Mi mancherete, non lo nego!
Un abbraccio colorato ad ognuno di voi... eee.... non smettete MAI di SOGNARE!

Vale la Bolilla ;*

2 commenti:

  1. Sempre sognare... possibilmente a colori!
    E con le tue card e i tuoi lavori c'è ogni volta la scoperta di nuove sfumature che arricchiscono ed ispirano la tavolozza delle mie avventure cromatiche.
    xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia

    RispondiElimina