venerdì 23 giugno 2017

...Giulia...

... eh già, questo caldo mi fa battere la fiacca...
non pubblico molto e creo ancora meno, ma quando mi commissionano qualcosa di Speciale, non posso non mettermi in gioco! ;) LOL ;P
Qualche settimana fa mi hanno chiesto qualcosa per una Cresima, ma non "la solita card", volevano qualcosa di Speciale, non convenzionale... così ecco qui la mia interpretazione!
Spero che alla dolce Giulia sia piaciuta...
Ho utilizzato carte Maja Design, fustelle GoKreate, Sizzix, MemoryBox e Magnolia.
Pizzo, fiori e mezze perle incorniciano il timbro Saturated Canary colorato su kraft con le mie amate Prismacolor... Insomma, una Cresima nei toni del lilla, dolce e carica di significato...









Spero sia piaciuta anche a voi!
Alla prossima!
Vale la Bolilla ;)

Nessun commento:

Posta un commento